Linea Geopathy
Questa linea di rimedi per le cosiddette "geopatie" è nato dall'invito pressante di Madre Terra ad essere guarita dalle sue ferite – sia quelle indotte da mano umana che quelle scaturite dall'essenza stessa dell'esistere della Madre su questo piano della manifestazione – attraverso la guarigione dei figli che con consapevolezza camminano su di Lei: in questo modo gli esseri umani che assumono questi rimedi per guarire dagli effetti delle "patologie" della Terra su sé stessi, divengono canali di trasmissione dell'energia guaritrice, che, tramite loro, può giungere sino al cuore di Madre Terra, guarendola.
Ciascun rimedio agisce su tutti i piani dell'essere, da quello più denso a quello più sottile, non importa quale sistema di interpretazione della densità si scelga di utilizzare: l'intelligenza guaritrice sa dove deve andare.
Ogni rimedio agisce, quindi, sia sulla persona che lo assume sia sull'ambiente in cui vive, sia sulla porzione di Terra ferite sulla quale vive e lavora. Il livello di guarigione sarà più o meno esteso a seconda della capacità dell'individuo che lo assume, di comprendere ed accettare la guarigione e le sue conseguenze.
Ognuno di questi rimedi è stato realizzato in connessione spirituale (channeling) con le energie della Grande Madre e dell'Intelligenza divina.
Tutti i rimedi contengono le informazioni vibrazionali di Oro (Energia divina condensata) e Antimonio (energia originaria del pianeta Terra) e gemme (depositi di informazione planetaria) liquefatte alchemicamente, diverse per ciascun rimedio e di altri preparati alchemici, a seconda del rimedio. Inoltre tutti i rimedi sono stati potenziati tramite le energie sottili di simboli canalizzati specificamente per questi preparati. I rimedi sono tutti composti da sciroppo di fruttosio e miscele di precisi oli essenziali purissimi.
I rimedi sono divisi in tre gruppi:
Le Ferite della Terra: Hartmann, Curry, Underwater, Enclosures, Geopathy
La casa malata: Electrika, Eau Vive, Mildew, Indoor
Le Energie disturbate: Wall Memory, Feng Shui, Sweet Home